La MG FIRE opera sul territorio nazionale, quale applicatore di materiali per la protezione passiva al fuoco. Per lo svolgimento della propria attività possiede adeguate cultura specifica, strutture logistiche, attrezzature tecniche, risorse umane per la pianificazione ed il controllo dei cantieri e maestranze specializzate. Nell’ambito della protezione passiva dal fuoco è in grado di soddisfare sia le richieste di reazione al fuoco che di resistenza al fuoco in relazione al supporto da proteggere.
La MG FIRE S.r.l. nasce da un’esperienza ventennale acquisita nella direzione dei lavori sui cantieri del Geom. Giuseppe Margagnoni, si distingue per la professionalità nel gestire i rapporti con la committenza, da sempre specializzata nella fornitura e posa in opera di sistemi passivi per la protezione delle strutture dall’incendio sia nell’ambito edile che industriale.
Da sempre al passo con l’evoluzione del mercato la MG FIRE soddisfa le più diverse esigenze di intervento, dal piccolo al grande cantiere, inserendosi in un mercato particolarmente qualificato con programmi di alta qualificazione tecnico-edilizio.
All’interno di questa nuova realtà la MG FIRE si pone l’obiettivo di ottimizzare e massimizzare la diffusione sul mercato di sottofondi leggeri termoisolanti.
L’esperienza e la competenza maturata consente a MG FIRE di proporsi per soddisfare le esigenze di una clientela che ricerca il progetto, la realizzazione e la manutenzione del proprio immobile.